Vantaggi

Siamo la prima rete di eccellenza di prodotti Made in Italy

Il format di internazionalizzazione LoveIT prevede la presentazione dei prodotti o servizi del Cliente ad un qualificato panel di potenziali controparti contrattuali interessate.

Detta presentazione può avvenire nell’ambito di eventi di business appositamente organizzati presso specifiche locations, con invitati specificamente selezionati per settore merceologico, per favorire l’esposizione di prodotti e servizi, incrementare la visibilità del Cliente, favorire contatti commerciali finalizzati alla conclusione di affari.

L’organizzazione e la realizzazione di un evento di business avente tali caratteristiche richiederebbe adempimenti, spese e compensi esorbitanti se affrontati da una sola azienda e non riuscirebbe ad ottenere agevolmente la presenza di invitati specificamente selezionati ed un ritorno di immagine adeguato.

Per tale ragione i partner del Team sopra indicato hanno ideato il format denominato LoveIT, specificamente rivolto a società, prodotti e servizi “made in Italy”, caratteristica notoriamente molto apprezzata ed attrattiva negli UAE, che consente la simultanea partecipazione di più aziende ad ogni singolo evento.

In tal modo tutti i partecipanti alla missione imprenditoriale concretantesi nel detto evento, possono suddividere i costi, i compensi e le spese vive, senza decrementare i vantaggi che avrebbero potuto ottenere anche partecipando da sole e sostenendo interamente l’ingente costo.

Ogni missione imprenditoriale culmina con un evento al quale sarà invitato un pubblico selezionato e specifico per aree di interesse rispetto ai prodotti presentati, composto da operatori commerciali di Dubai e degli UAE.

Gli eventi si terranno presso locations esclusive e prestigiose a Dubai (ad esempio presso la location “Oasi” dell’Armani Hotel all’interno del Burj Khalifa a Downtown Dubai, ovvero presso location di pari prestigio, visibilità e richiamo in Dubai).

Per suddividere i costi, ma non i vantaggi, alla missione commerciale partecipano più imprese (non concorrenti tra loro).



Share by: